Vuoi rafforzare il sistema produttivo della tua azienda e renderla ancora più competitiva?
Ora è possibile grazie ai contributi a fondo perduto erogati dalla Regione Lazio per l’acquisto di beni, servizi di consulenza e formazione per le nuove competenze e tecnologie digitali, promuovendo l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni che consentano di migliorare l’efficienza e modernizzare l’organizzazione aziendale.
Il bando è accessibile da PMI, in forma singola, inclusi i Liberi Professionisti, titolari di partita IVA, con Sede Operativa nel Lazio. Possono presentare istanza anche le PMI e i Liberi Professionisti che non hanno Sede Operativa nel Lazio al momento della presentazione della domanda, purché intendano localizzarsi nel Lazio e si impegnino ad attivare tale Sede Operativa entro la data dell’erogazione. In ogni caso il Progetto deve essere riconducibile alla Sede Operativa nel Lazio.
Cosa possiamo fare per te? Affidati a noi per costruire il progetto vincente da presentare ed ottenere il contributo previsto dal bando!
Per il Contributo a fondo perduto (dotazione 5.000.000 euro – POR FESR Lazio 2014 – 2020) occorre presentare le domanda entro il 2 ottobre 2019.Tutti i Progetti dovranno:
- essere realizzati da PMI in forma singola; ogni PMI può presentare un unico Progetto;
- essere realizzati nella o nelle Sedi Operative localizzate nel Lazio;
- presentare un importo complessivo non inferiore a 7.000 e non superiore a 25.000 euro;
- essere composti da una o più Tipologie di Intervento;
- essere avviati dopo il 1° gennaio 2019 e non includere spese sostenute prima del 1° gennaio 2019;
- non risultare completati (data ultima fattura) alla data della presentazione della domanda;
- non riguardare attività imprenditoriali che rientrino nei Settori Esclusi o che hanno ottenuto un sostegno da un programma operativo cofinanziato dai Fondi SIE e sono state rilocalizzate al di fuori dell’area interessata dal programma.
Il contributo a fondo perduto sarà concesso nella misura massima del 70% dell’importo complessivo del Progetto ammesso.
Contattaci e affida a noi il tuo progetto aziendale per ottenere il contributo!
Scrivi una mail a: marketing@diaadv.it o chiama il numero verde 800.43.43.48