K2 chocolate franchising
Il progetto K2 chocolate franchising con Dia Adv
L’agenzia di comunicazione Dia Adv si occupa di diffondere il pensiero di K2 chocolate franchising a 360°, veicolando tutti i canali comunicativi in suo possesso.
K2 chocolate franchising nasce dopo aver maturato una significativa esperienza nella gestione diretta di molteplici centri d’Abbronzatura. Nel 1993 inaugurano i primi Centri K2 nella provincia di Bergamo e, grazie al clamoroso successo riportato, dal 1996 iniziano le aperture in affiliazione commerciale. Oggi, con oltre 130 centri, distribuiti in tutta Italia, K2 franchising rappresenta il marchio leader di settore su tutto il territorio nazionale.
Il gruppo K2 Chocolate Franchising, il quale comprende anche K2 Franchising, ha affidato la sua campagna pubblicitaria totalmente agli esperti di Dia Adv. Di seguito si illustra sia il preogetto sia i risultati sinora raggiunti.
Dopo una analisi di mercato rispetto al target di riferimento dei centri estetici presenti in Italia e all’estero, ha progettato una campagna pubblicitaria web su Facebook ad hoc per il target di K2 Chocolate Franchising. Corredata di banner (il banner che tradotto significa striscione è una forma di pubblicità che consiste in una immagine a striscia, spesso posta all’inizio di una pagina web), testi e landing page specifiche(è una pagina web specificamente strutturata che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità, è appositamente sviluppata per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase, per “attrarre” i motori di ricerca), la campagna ha obiettivi ambiziosi che si stanno raggiungendo grazie alla competenza offerta.
K2 Chocolate Franchising sta ottenendo risultati eccellenti sia per quanto riguarda l’incremento di contatti, ma anche per ciò che concerne la brand awareness ed identity del gruppo.
Contemporaneamente curiamo l’official page Facebook del gruppo K2 Chocolate Franchising, proponendo contenuti sempre nuovi ed aggiornati, nonchè interessanti ed inerenti all’ambito di riferimento.