La Dia Adv è leader nel settore del volantinaggio, da sempre infatti il servizio dell’incassettamento volantini è il core business dell’agenzia.
Ma come si effettua nel dettaglio questo processo? Come nasce? Quando finisce? Per rispondere a queste domande vi è una storia.
La storia del volantinaggio
Oggi vogliamo raccontarvi questa storia, ovvero quella del volantinaggio, da quando si pensa ad una offerta, sconto o promozione fino a quando non arriva nella cassetta pubblicitaria.
All’inizio si pensa all’offerta da fare e a come promuoverla, quindi vi è del personale preposto al suo sviluppo: copywriter e designer realizzeranno il messaggio pubblicitario perfetto, renderanno l’offerta accattivante ed irresistibile.
In questo primo video, vedremo proprio questa parte della comunicazione, sicuramente la più creativa e divertente.
Dopo aver realizzato il volantino, si procede con la stampa del medesimo, a questo punto si valuta la pianificazione della distribuzione: quante zone coprire? Quali parti della città prendere in considerazione per la propria campagna pubblicitaria?
Dopo aver pianificato il lavoro, si procede con la distribuzione dei volantini in cassetta pubblicitaria.
Questo video, illustra chiaramente come si effettua il servizio capillare della distribuzione di volantini.
Infine, vi è la parte più desiderata, ovvero quella del ricevimento dei clienti nel punto vendita. Qui vi è tutta la bravura del negoziante al fine di servire il cliente nel migliore dei modi. Nell’ultimo video, Dia Adv evidenzia proprio questo momento.
Buona visione!