Quanto sarebbe bello se dal nostro sito web, in un clic potessimo essere contattati dai nostri clienti? Quanto sarebbe comodo per gli utenti poter scrivere un messaggio WhatsApp al servizio di assistenza della nostra azienda? La risposta a tutto questo c’è ed è possibile avere questo servizio in brevissimo tempo, basta richiedere il servizio cliccando qui (o usando il pulsante chat WhatsApp che trovi in tutte le pagine del nostro sito web).
Grazie a questo pulsante, si ha la possibilità di poter venire incontro alle esigenze degli utenti, che trovano più semplice e pratico inviare un messaggio Whatsapp piuttosto che una email. WhatsApp infatti è la seconda piattaforma social più usata in Italia, dopo Facebook.
Il servizio è compatibile con tutti gli smartphone e tutti i pc, nonchè per i principali browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera Browser, Internet Explorer, Edge).
Esempi pratici di come sfruttare pulsante chat Whatsapp:
Sei un ristorante? Potrai ricevere le prenotazioni direttamente con un messaggio WhatsApp!
Sei un centro estetico? Le tue clienti potranno prenotare una manicure o un massaggio in maniera comoda e facile: inviando un messaggio WhatsApp!
Sei un concessionario auto? Sarà possibile prenotare un test drive cliccando sul pulsante chat WhatsApp del tuo sito web!
Sei un negozio di abbigliamento? Tramite il pulsante chat WhatsApp i clienti potranno chiederti le foto degli ultimi capi arrivati presso il tuo negozio!
Insomma, gli esempi sono innumerevoli, si potrebbe stare ore a scrivere!
Se vuoi sapere di più clicca qui e scopri come avere sul tuo sito web il pulsante chat WhatsApp!