Volantinaggio casette postali Roma: come organizzare una distribuzione efficace nella Capitale italiana.
Aziende di Roma o aziende che operano sul mercato di Roma, ecco come organizzare una efficace campagna di volantinaggio su Roma (e provincia).
La prima cosa da valutare quando si decide di fare un volantinaggio casette postali Roma è il territorio: coprire tutta Roma è un compito molto intenso ed impegnativo e spesso l’attività non necessita di un quantitativo così vasto di distribuzione volantini.
Spesso l’azienda committente ha solo bisogno di alcune zone di Roma ben circoscritte e limitrofe alla sua attività.
Volantinaggio casette postali Roma – Come scegliere le zone giuste sulle quali intervenire
Le zone giuste per il volantinaggio, quindi le zone adatte al cliente (committente) sono quelle limitrofe la sua attività (se si vende un prodotto) o quelle che necessitano di un tale servizio (se si offre un servizio). Per esempio se siamo un’azienda che si occupa di fornitura di gas per case che hanno le bombole, converrà fare la distribuzione di volantini nelle zone di Roma ove non arriva il gas e si necessita quindi di un servizio del genere.
Volantinaggio casette postali Roma – Tempistiche di distribuzione
Quanto tempo ci vuole a fare il lavoro? Questa domanda, che spesso gli esperti del settore della Dia Adv ricevono, può avere diverse risposte. In primo luogo il tempo necessario ad effettuare il servizio dipende dalle condizioni metereologiche, se vi saranno giornate piovose sarà difficile ultimare la distribuzione in poco tempo, quindi probabilmente il servizio subirà dei ritardi. Le tempistiche del volantinaggio cassette postali Roma dipende anche dal numero di zone scelte e dalla loro ampiezza, se le zone sono molto grandi si necessiterà di più tempo. E’ importante che il cliente sappia che – al di la delle tempistiche della Dia Adv – può richiedere che la distribuzione del materiale pubblicitario sia suddivisa in diversi giorni, o vi siano dei giorni di pausa tra una distribuzione e l’altra. Questo serve principalmente per evitare un sovraffollamento di clientela nei giorni successivi alla distribuzione, quindi per poter offrire un servizio ottimale a tutti i clienti. Richiedi subito maggiori informazioni tramite il form.