Volantinaggio Roma Nord: organizza la tua campagna pubblicitaria ora!
Volantinaggio Roma Nord – Come organizzare la campagna pubblicitaria
Una volta scelte le offerte da promuovere, o il messaggio da comunicare ai clienti (attuali e potenziali) si procede con la realizzazione della grafica del volantino (in base alle dimensioni si sceglie cosa inserire) e con la stampa del materiale. L’agenzia Dia Adv si occupa di tutto il processo comunicativo:
dalla realizzazione della grafica, alla stampa del materiale e al volantinaggio Roma Nord.
Il quantitativo dei volantini da stampare viene concordato dal cliente insieme alla Dia Adv, quindi in base all’assorbimento delle zone scelte si procede con la stampa dei flyer (non vi sono sprechi di materiale).
Per effettuare il volantinaggio Roma Nord bisogna scegliere bene le zone che si vogliono coprire e valutare l’assorbimento di quelle zone, dopodichè si procede con il servizio di volantinaggio vero e proprio. Ogni giorno la Dia Adv invia una mail informativa con le zone che coprirà in modo da dare la possibilità al cliente di verificare l’effettiva copertura delle zone, quindi accertarsi che il lavoro sia stato effettuato.
Il cliente deve sapere che può chiedere che la distribuzione del materiale pubblicitario venga suddivisa in diversi giorni, o vi siano dei giorni di pausa tra una distribuzione e l’altra. Questo serve per evitare un sovraffollamento di clientela nei giorni successivi alla distribuzione di volantini. Può capitare infatti che dopo aver distribuito una grossa quantità di volantini, il negozio si trova pieno di clientela e risulta difficile da gestire per il negoziante questa situazione, potrebbe quindi non offrire un servizio ottimale ai suoi clienti, scatenando il fattore contrario. La Dia Adv garantisce la copertura del 95% delle cassette postali nel volantinaggio Roma Nord.
Per avere maggiori informazioni sul volantinaggio Roma Nord, per sapere come fare per iniziare una campagna pubblicitaria con la Dia Adv, o per avere una consulenza gratuita per la promozione della propria attività, compilare il modulo.